The Division 2 arriverà sulle nostre console preferite?

The Division 2 arriverà sulle nostre console preferite?

The Division è forse stato uno dei giochi più attesi del 2015: tutto scaturisce a partire dal 2013 quando, all’E3 di quell’anno, Ubisoft mostra un trailer che sembra fantascienza e i giocatori si esaltano come mai prima. Il titolo viene poi rimandato in corso di sviluppo a causa di vari problemi ma alla fine il titolo esce e… il successo non era quello che si preannunciava.

Il titolo si è rivelato essere un po’ ripetitivo e il comparto competitivo si è rivelato essere frustrante agli inizi, quando i cheater sembravano avere la meglio anche contro i controlli di Ubisoft stessa.

Cosa ne sarà ora dell’IP di Ubisoft? Sarà possibile vedere un The Division 2 sulle nostre console prossimamente?

La parola degli sviluppatori è chiara: “Pensiamo che in questo The Division ci siano parecchie cose ancora da vedere. Il brand ha un potenziale altissimo e gli scenari inesplorati sono molteplici.“. Viene aggiunta poi una frase interessante che da una parte sembra favorire il supporto all’attuale titolo, non disprezzando però l’idea di poter realizzare un seguito ricco di novità: “Penso ci sia spazio per una continuazione che vada al di là del mantenere The Division online“.

Viene poi dato spazio ad una parentesi che riguarda la community, nota particolarmente positiva per gli sviluppatori che si dicono sorpresi del supporto dei giocatori: “All’inizio non ci aspettavamo una community così fedele e attiva, ma siamo rimati sorpresi. Il merito è ovviamente anche del lavoro fatto dal team: patch dopo patch il gioco è migliorato e i giocatori sono aumentati a dismisura“.

Saresti contenti di un nuovo The Division?

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: