The CW rinnova 10 delle sue serie originali, tra cui Arrow e Supernatural

Il network statunitense The CW ha deciso di rinnovare la maggior parte dei suoi show originali. Sono state confermate le 5 serie sui supereroi della DC, cioè Arrow (stagione 7), The Flash (stagione 5), Supergirl (stagione 4), Legends of Tomorrow (stagione 4) e Black Lightning (stagione 2). L’emittente ha poi confermato il ritorno di Supernatural (Stagione 14), Riverdale (Stagione 3), Dynasty (Stagione 2), Jane The Virgin (Stagione 5) e Crazy Ex-Girlfriend (Stagione 4).  Il destino delle altre serie come Life Sentence, Valor, iZombie e The 100 verranno decise a maggio.

Arrow
Arrow

Il presidente della The CW, Mark Pedowitz, ha affermato:

“Mentre The CW si prepara a espandere la propria programmazione [di show originali] a sei serate, da domenica fino a venerdì, siamo orgogliosi di avere una così grande quantità di serie che torneranno nella stagione 2018-2019. Rinnovando queste dieci serie, avremo una fantastica selezione di programmi tra cui scegliere quando stabiliremo i nostri palinsesti autunnali in maggio, e altri devono ancora venire. E sono particolarmente felice di continuare a lavorare con gli incredibili attori, produttori e sceneggiatori che hanno creato gli show di cui i nostri fan sono così appassionati.”

La quarta stagione della comedy Crazy Ex- Girlfriend, stando a quanto riportato dalla creatrice dello show Rachel Bloom, sarà l’ultima. L’annuncio del rinnovo di Riverdale arriva dopo l’altissimo rating di ascolti ricevuto durante la messa in onda, probabilmente grazie alla presenza della prima stagione sul catalogo di Netflix americano.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: