The Chilling Adventures of Sabrina: rivelata la descrizione dei protagonisti

The Chilling Adventures of Sabrina: rivelata la descrizione dei protagonisti

Netflix produrrà una nuova serie tv chiamata The Chilling Adventures of Sabrina, le quali riprese partiranno ufficialmente a Febbraio del prossimo anno. Si tratta dello spin off di Riverdale, show che va in onda sul canale della CW e basato sui personaggi protagonisti dei fumetti della casa editrice Archie Comics. Intanto è stata diffusa online da The Hashtag Show, la descrizione fisica e psicologica dei personaggi della famiglia Spellman.

Netflix The Chilling Adventures of Sabrina: ecco le caratteristiche dei personaggi

Sabrina Spellman: Donna, qualsiasi etnia, età 18 o sopra i 18 anni, deve impersonare una ragazza di sedici anni. Sabrina è una ragazza mezza umana e mezza strega, il quale le riesce difficile avere una vita normale per via dei suoi poteri magici. Sta imparando ad essere una strega ma intanto cerca di avere una vita normale frequentando il liceo Baxter High. Sabrina è una ragazza molto intelligente, coraggiosa e sempre pronta ad aiutare la famiglia e gli amici. E’ innamorata del suo compagno di classe Harvey Kinkle con cui intraprenderà una storia d’amore. Sabrina è l’unica che può proteggere il mondo dalle Forze Oscure.

Hilda Spellman: Donna, età compresa tra i 30 e i 40 anni, qualsiasi etnia. Hilda cresce Sabrina insieme a sua sorella Zelda, ma tra le due è la più gentile e materna. Tuttavia se le si pestano i piedi o le si fa un torto è meglio non starle vicino. Hilda è una guaritrice e crea pozioni. Ha anche lei una doppia vita, lavora nelle pompe funebri della città e intanto insieme alla sorella nascondo i loro poteri al mondo e insegnano gli incantesimi a Sabrina nella loro casa.

Zelda Spellman: Donna, età compresa tra i 30 e i 40 anni, qualsiasi etnia. Zelda è la più dura ed esigente tra le due sorelle che hanno cresciuto Sabrina, tuttavia però potrebbe celare un animo più materno. A differenza di Hilda, Zelda non sa cos’è l’amore perché è molto devota al Signore Oscuro. Per questo chi vuole pozioni d’amore va da Hilda mentre chi si vuole vendicare va da Zelda.

Ambrose Spellman: Uomo, venti anni, afro-americano o indiano. Ambrose è il cugino di Sabrina ed è un negromante. E’ uno stregone, simpatico, malizioso e pansessuale. Ambrose è intrappolato, per via di un incantesimo, nell’edificio delle pompe funebri e per questo vive nell’attico dell’obitorio, ed è anche un alleato di Sabrina.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: