The Boys: Karl Urban interpreterà Billy Butcher nella serie Amazon

The Boys: Karl Urban interpreterà Billy Butcher nella serie Amazon

Karl Urban sarà tra i protagonisti di The Boys, nuova serie sui supereroi prodotta da Amazon Studios. La prima stagione della serie, scritta e creata da Eric Kripke (Supernatural) e tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, debutterà nel 2019 sul servizio Prime Video di Amazon e sarà composta da otto episodi.

The Boys: scelto il leader della squadra

the boys amazon
the boys

Ambientato in un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato più oscuro della loro popolarità, The Boys vede come protagonisti un gruppo di vigilanti conosciuti con il nome di “i ragazzi”, che operano per conto della CIA e il cui compito è quello di controllare e combattere i supereroi locali nel caso superino il limite o esagerino con le loro azioni.

Karl Urban è stato scelto per interpretare il leader della squadra dei The Boys, ovvero Billy Butcher, descritto come un individuo misterioso e brutale con una missione segreta da portare a termine. Billy cercherà di sfruttare il profondo dolore di Piccolo Hughie (Jack Quaid) per farlo entrare nel team. Il ragazzo infatti ha perso la sua fidanzata Robin, uccisa accidentalmente dal supereroe A-Train facente parte dei Sette, un gruppo di supereroi corrotti.

L’attore neozelandese è apparso recentemente tra i protagonisti del film Marvel Thor: Ragnarok con Chris Hemsworth e Cate Blanchett. Inoltre ha partecipato a due dei tre film della saga de Il Signore degli Anelli e nei due sequel di Star Trek.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: