The Boys: confermata l’attrice che vestirà i panni di Starlight

The Boys: confermata l’attrice che vestirà i panni di Starlight

Il colosso dell’e-commerce Amazon, il quale da qualche anno offre il servizio di video on-demand chiamato Amazon Video, ha annunciato la produzione di una nuova serie tv dal titolo The Boys. Lo show si basa su una serie di fumetti scritti da Garth Ennis e disegnati da Darick Robertson, pubblicati negli Stati Uniti nel 2006 ed ha come protagonisti un gruppo formato da sette agenti che operano per conto della CIA, il cui compito è quello di controllare e combattere i supereroi locali nel caso superino il limite o esagerino con le loro azioni. Intanto è stata scelta l’attrice che interpreterà una dei “The Boys“, vediamo insieme chi è.

Amazon The Boys: Erin Moriarty sarà Starlight

L’attrice che vestirà i panni della supereroina Starlight sarà l’attrice Erin Moriarty, il quale è nota per essere apparsa nella serie della Marvel Jessica Jones nel ruolo di Hope Shlottman. Ecco la trama ufficiale della serie le cui riprese partiranno l’anno prossimo.

“Dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. In un mondo dove i supereroi abbracciano il lato più oscuro della loro enorme fama e celebrità, The Boys ruota attorno a un gruppo di vigilantes noti informalmente come “i boys”, che s’impegnano ad abbattere i supereroi corrotti con grinta da colletti blu e una disposizione a combattere sporco”.

Lo show verrà prodotto e diretto da Seth Rogen e Evan Goldberg mentre lo showrunner sarà Eric Kripke.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: