The Big Bang Theory: Bill Gates tra le guest star della stagione 11

The Big Bang Theory: Bill Gates tra le guest star della stagione 11

La sitcom The Big Bang Theory, ormai arrivata alla sua undicesima stagione, ospiterà in una dei prossimi episodi il multimiliardario fondatore della Microsoft Bill Gates, in cui reciterà nel ruolo di se stesso. Non si sa in quale episodio esattamente farà la sua comparsa, si sa soltanto che andrà in onda negli USA alla fine del prossimo mese.

In Italia la stagione in corso viene pubblicata settimanalmente sul servizio streaming di Infinity TV dal 24 gennaio 2018 mentre successivamente verrà trasmessa dal 13 febbraio su Joi, canale a pagamento di Mediaset Premium.

The Big Bang Theory: il magnate dell’informatica comparirà in uno degli episodi della comedy

the big bang theory
the big bang theory

Nell’episodio in questione la trama prevede che la ditta farmaceutica in cui Penny (Kaley Cuoco) lavora come rappresentante nel settore delle vendite, inviterà il miliardario Bill Gates in un evento da loro organizzato. I quattro amici, Leonard, Sheldon, Howard e Raj, faranno l’impossibile per incontrare il loro idolo combinando, come al loro solito, un gran disastro.

La serie non è la prima volta che ospita nei suoi lunghi undici anni di programmazione guest star di un certo calibro. Attori, ma anche astronauti e scienziati hanno partecipato in vari camei interpretando semplicemente se stessi, come ad esempio Stan Lee, Will Wheaton, Bill Nye e Stephen Hawking.