The Americans: FX rilascia il trailer della sesta e ultima stagione

FX ha pubblicato il trailer completo della sesta stagione di The Americans, che sarà anche l’ultima. I nuovi episodi andranno in onda il 28 marzo negli Stati Uniti per poi essere rilasciati successivamente in esclusiva per l’Italia su Fox.

The Americans: trama e cast

the americans
the americans

Creata da Joe Weisberg, la serie segue le vicende di due spie sovietiche del KGB che lavorano sotto copertura negli Stati Uniti spacciandoci per una normale coppia di americani, con lo scopo di raccogliere maggiori informazioni sul nemico.

Nella stagione precedente, Elizabeth (Keri Russell) e Philip Jennings (Matthew Rhys) avevano svelato a Paige (Holly Taylor), la figlia più grande, la verità sulla loro identità. Infatti nelle nuove puntate la ragazza si addentrerà sempre più nel lavoro di famiglia, a differenza di Philip che invece se ne allontanerà.

L’agente dell’ FBI Stan Beeman (Noah Emmerich), vicino di casa dei Jennings, causerà sempre più problemi alla famiglia dato che il suo ex collega Dennis Aderholt (Brandon J. Dirden) avrà il compito di guidare i corpi speciali alla ricerca di agenti russi che si sono infiltrati in suolo americano. Inoltre la situazione in Russia non è delle migliori, dato che a quei tempi era a capo dell’Unione Sovietica il Presidente Mikhail Gorbachev. La sua ascesa sarà solo l’inizio di una serie di problemi che i due coniugi dovranno affrontare.

La sesta stagione sarà composta da dieci episodi invece delle tredici a cui eravamo abituati nelle scorse stagioni.