The 100: trailer esteso della quinta stagione

The CW ha rilasciato il trailer completo della quinta stagione di The 100, serie tv post apocalittica creata da Jason Rothenberg e basata sul romanzo omonimo di Kass Morgan, che andrà in onda negli USA il prossimo 24 aprile. In Italia verrà trasmessa successivamente su Premium Action, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium.

The 100: trailer e trama della quinta stagione

the 100
the 100

Il trailer ci mostra cosa è accaduto al gruppo di sopravvissuti in seguito alla separazione avvenuta nello scorso finale di stagione, a causa delle radiazioni che hanno colpito il pianeta. Nei nuovi episodi infatti ci sarà un salto temporale di circa sei anni, in cui vedremo Clarke che cerca di contattare Bellamy via radio.

In questi lunghi anni la ragazza è rimasta sulla Terra, lontana dal suo gruppo, insieme ad un’altra misteriosa sopravvissuta, Madi, ma ora le cose si complicheranno ulteriormente dato che sono giunti con un astronave dei pericolosi criminali che vogliono occupare le zone abitali del pianeta.

Trama ufficiale della serie:

97 anni prima una guerra nucleare ha distrutto il pianeta Terra e del genere umano sono sopravvissuti solo le persone che adesso vivono su una stazione spaziale chiamata l’Arca, un complesso di 12 stazioni spaziali più piccole che erano in orbita al momento della distruzione del pianeta.

La nave spaziale ha però delle leggi in cui chi non le segue verrà punito con la morte. L’Arca sta però morendo per via dell’aumento della popolazione così i membri del consiglio decidono di mandare sulla Terra cento minorenni che sono stati processati per crimini minori sulla stazione spaziale. I ragazzi dovranno quindi affrontare un nuovo viaggio sul pianeta Terra che ormai non è più quello di una volta, è pericoloso e primitivo e dovranno fare squadra per riuscire a sopravvivere.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: