Tempo di render per LG G7 con un Notch in stile iPhone X

Dopo tutto anche LG G7 dovrebbe integrare un Notch frontale proprio come gli ultimissimi top gamma del momento. In qualche foto è già emerso ed è stato tutto confermato. Dopo aver avuto la conferma ufficiosa è tempo di vedere qualche nuovo render che ci mostra più da vicino il nuovo dispositivo.

Il lavoro svolto in questo caso è naturalmente amatoriale, ma quanto mostrato è esattamente basato sulle ultime informazioni trapelate sul dispositivo. Aspettatevi quindi che il nuovo top gamma possa essere effettivamente molto simile a quanto mostrato in questo nuovo video.

LG G7 in puro stile iPhone X

LG G7
LG G7

Primo elemento che riusciamo a captare dal video: il top gamma sarà realizzato interamente in vetro. Pannello anteriore e posteriore realizzato quindi con un materiale che ultimamente va tanto di moda ma che allo stesso tempo rende il dispositivo molto più fragile.

Il pannello anteriore è praticamente immenso e le cornici sono davvero molto ottimizzate. Attraverso software è poi anche possibile andare ad eliminare il “Notch” rendendo la parte superiore del pannello trasparente.

Il retro ci mostra una superficie molto pulita occupata soltanto dalla doppia fotocamera, posizionata in verticale, e dal lettore di impronte digitali posizionato subito sotto. Un lavoro certamente ben realizzato. Come trovate questo nuovo LG G7?

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: