Telegram X, nuova applicazione più veloce su iOS

Telegram X, nuova applicazione più veloce su iOS

Da qualche giorno su App Store è comparsa un nuovo client di messaggistica, che però è conosciuto già da molti utenti. Effettivamente non si parla di un servizio completamente nuovo ma soltanto una rivisitazione, o meglio, un miglioramento del vecchio Telegram. Ecco a voi Telegram X.

La nuova versione del noto client di messaggistica è stata sviluppata interamente in Swift, linguaggio di programmazione di proprietà di Apple. Questo naturante significa che questa nuova app è disponibile soltanto sui dispositivi dotati di iOS. Il vecchio Telegram continua ad essere presente sullo store ma forse in pochi avranno motivo di utilizzarla.

Il nuovo Telegram X infatti, possiede tutte le funzioni principali che tutti conoscono e consente di sfruttarle con po velocità, semplicità e con un maggior risparmio in termini di batteria.

4 nuovi temi tra cui scegliere

Oltre a questo Telegram X è dotato di 4 diversi temi: Day Classic, Day, Night e Night blue. Il primo presenta un’interfaccia  simile a quella che era già presente nella versione precedente. Il secondo, Day, cerca di emulare al meglio le nuvolette presenti su iMessage. Gli ultimi due invece, faranno felici tutti gli amanti della Dark Mode. Si differenziano tra loro sopratutto per la colorazione: nel primo bianca e nera, nel secondo invece una varietà di blu molto scura.

Un’alternativa da non sottovalutare per i clienti iOS amanti di telegram. L’app più essere scaricata gratuitamente cliccando su questo link.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: