telegram material design

Un grande nuovo aggiornamento è stato di recente pubblicato, è quello riguardante l’app Android di Telegram, che porta con se tutto il Material Design di Android 5.0.
Ogni schermata dell’app è stata aggiornata per renderla coerente con gli standard e le animazioni del design di Android 5.0.

Insieme al nuovo design arrivano anche nuove funzionalità, come la ricerca istantanea del testo, che permette di cercare porzioni di testo tra i messaggi inviati e ricevuti, come nell’applicativo per PC.
Gli sviluppatori promettono una ricerca ancora più veloce di quella di Gmail, per il momento possiamo solo confermarvi che è effettivamente molto veloce.

Nuove anche le impostazioni della privacy, potendo gestire la notifica pubblica dell’ultima connessione, oltre alla possibilità di scegliere con chi condividere certe informazioni.

Ed infine c’è anche la bizzarra possibilità di impostare il proprio account per l’autodistruzione, se smettete di usare telegram per 6 mesi, 1 mese o 1 anno, dipende dalle impostazioni, l’account sarà cancellato, messaggi e foto incluse.

Che aspettate?
Aggiornate il vostro Telegram!