Telegram si aggiorna e introduce alcune novità nella navigazione

Telegram si aggiorna e introduce alcune novità nella navigazione

Telegram Messenger, nota applicazione di messaggistica istantanea, nonché diretta concorrente di WhatsApp, si è da sempre distinta per la rapidità degli aggiornamenti apportati e per la stabilità generale del servizio. Ovviamente quest’ultimo aspetto è dovuto anche al numero minore di utenti utilizzatori della piattaforma, ma in quanto ad update, la situazione è esattamente come viene descritta.

In particolare, su iOS è arrivato da poche ore un nuovo aggiornamento che introduce alcune novità nella navigazione dell’app e nei messaggi vocali. Da oggi sarà infatti possibile scorrere verso destra su una determinata chat per impostarla come non letta, pratica abbastanza comune tra gli utilizzatori di iPhone, iPad e iPod Touch. E’ inoltre disponibile la funzione che consente di velocizzare una nota audio, se una determinata parte è noiosa o poco significativa. Non mancano poi miglioramenti vari, risoluzioni di bug e ulteriori aggiunte che vendono elencate nel changelog ufficiale pubblicato sull’App Store di Apple.

La versione di Telegram Messenger aggiornata alla 4.8.3 è disponibile gratuitamente e può essere scaricata o aggiornata in qualsiasi momento se inzaccherato alcun costo aggiuntivo.

Changelog ufficiale di Telegram Messenger 4.8.3 su App Store

– Scorri sulle chat per segnarle chat come lette/non lette.
– Ascolta messaggi vocali/videomessaggi in modalità 2X.
– Condividi/visualizza i contatti come VCard, scegli che dati inviare quando li condividi.
– Sostituisci i media quando modifichi un messaggio.

FONTE: App Store