Telegram Messenger aggiunge il supporto ai temi

Telegram Messenger aggiunge il supporto ai temi

Dopo il rilascio della nuovissima applicazione Telegram X, programmata interamente in swift, anche Telegram Messenger, ottiene un corposo aggiornamento su iOS. Con la versione 4.7 infatti viene inserita la possibilità di variare tra 4 temi predefiniti. Con questo update, quindi anche l’app base si adegua ad alcune funzionalità della versione X.

Solo qualche giorno fa infatti avevamo parlato della possibilità di modificare l’interfaccia che  tutti conosciamo da tempo. In particolare troviamo i temi: Day Classic, Day, Night e Night blue. Il primo racchiude il design che già conosciamo, il secondo si ispira ad iMessage, mentre gli ultimi due, sono caratterizzati da una sorta di Dark Mode.

All’interno del Changelog ufficiale si legge:

– Quattro temi diversi, inclusa una modalità notturna.
– Dimensioni differenti per i caratteri.
– Colori diversi per il tema “Giorno”.

Altre novità in arrivo su iOS

Telegram messenger ha subito un aggiornamento anche sulla piattaforma android, con la possibilità di “switchare” tra account diversi, premendo semplicemente sul nome scelto. Tale funzionalità sembra interessare momentaneamente, soltanto i dispositivi con sistema operativo di Google, ma presto potrebbe raggiungere anche tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch.

Nel Changelog di Google Play Store troviamo:

Account multipli e ‘Scorri per rispondere’ aggiunti nella versione 4.7:
– Passa rapidamente tra diversi account Telegram se usi più numeri di telefono.
– Scorri a sinistra su qualsiasi messaggio per rispondere.
Aggiunto nella versione 4.6:
– Nuove impostazioni per il download automatico.
– I link di Instagram e Twitter con più foto verranno mostrate come album.
– Aggiunti gli album nelle Chat segrete.
– Supporto completo per MTProto 2.0.
 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: