Telegram down si è bloccato in tutta Europa oggi 5 marzo 2018

Telegram down si è bloccato in tutta Europa oggi 5 marzo 2018

All’improvviso dalle ore 11 circa di oggi 5 marzo 2018, Telegram Down in tutta Europa. Se anche voi avete cercato di inviare dei messaggi senza riuscire non preoccupatevi, non siete i soli, si è trattata di una situazione generale che ha colpendo un elevato numero di utenti.

I rroblemi a Telegram che stanno portando problemi soprattutto a chi lavora ed utilizza l’applicazione con un gruppo di lavoro ha ovviamente scatenato in pochissimi minuti segnalazioni sul noto sito DownDetector.com con utenti da tutta Europa che hanno subito iniziato a lamentarsi. Il servizio ora sembra in fase di ripristino anche se ancora diversi utenti Windows 10 sembrano lamentare il disservizio.

telegram down
telegram down

Problemi Telegram Down

 

Il problema in ogni caso ora sembra risolto e non è quindi collegato ad alcun operatore. Sia che voi usiate TIM, Tre, Wind, Vodafone, Poste Mobile o qualsiasi altro operatore dovreste comunque poter ora tornare ad utilizzare il vostro servizio di messaggistica istantanea preferito.

Terremo sotto controllo la situazione e vi aggiorneremo appena ci saranno cambiamenti anche per gli utenti Windows 10 ed in attesa di un comunicato ufficiale da parte del team di sviluppo di Telegram.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: