Telegram Down, il servizio non funziona

Telegram Down, il servizio non funziona

AGGIORNAMENTO 16:20

Il servizio sembrerebbe essere tornato a funzionare normalmente. Le chat funzionano, quindi i messaggi vengono inviati e ricevuti. Vista l’instabilità del servizio nelle ultime ore continueremo a monitorare il tutto

Articolo Originale

All’improvviso Telegram Down, il servizio non funziona più per qualche strana ragione. Se anche voi state cercando di inviare dei messaggi ma non riuscite non preoccupatevi, non siete i soli, si tratta di una situazione generale che sta colpendo un numero sempre maggiori di utenti.

Noi stessi all’improvviso ci siano ritrovati tagliati fuori dal servizio. Problemi a Telegram che stanno portando problemi soprattutto a chi lavora ed utilizza l’applicazione con un gruppo di lavoro. In pochissimi minuti le segnalazioni sono schizzate alle stelle e gli utenti hanno subito iniziato a lamentarsi.

Telegram Down, non funziona, è ora?

problemi telegram
problemi telegram

Si tratta certamente di un problema fastidioso, ma ora che siete senza applicazione funzionante cosa fare? Sicuramente le alterantive ci sono, come WhatsApp, oppure anche Messenger di Facebook, per quanto possano essere più “arretrate” permettono comunque di scambiarsi messaggi senza problemi.

Il team di supporto avrà certamente già ricevuto la segnalazione ed entro breve dovrebbe tornare tutto on. “Telegram Down, continui tentativi di riconnessione inutili“, “Non funziona niente, cosa succede?“, questi alcuni messaggi pubblicati dagli utenti e rivolti al team di supporto.

Il problema in ogni caso, e lo ripetiamo per l’ennesima volta, è generico, non è quindi collegato ad alcun operatore. Sia che voi usiate TIM, Tre, Wind, Vodafone, Poste Mobile o qualsiasi altro operatore dovreste comunque essere tagliati fuori. Terremo sotto controllo la situazione e vi aggiorneremo appena ci saranno cambiamenti.