Come ogni anno per la festa degli innamorati di San Valentino, gli operatori di telefonia italiani decidono di mettere a disposizione dei propri clienti delle offerte davvero speciali che comprendono promozioni telefoniche e offerte per tutte le coppie giovani. Abbiamo già scoperto ieri, l’offerta della  Vodafone che regala uno smartphone se se ne acquista un’altro, ma oggi ci soffermeremo anche sulle promozioni delle tariffe della Wind e della Tre, mentre purtroppo attualmente non ci sono notizie da parte della Tim, anche se siamo convinti che l’ operatore si riserverà qualche offerta dell’ultimo minuto da tirare fuori dal cilindro la settimana prima di San Valentino per non perdere contro la concorrenza dei diretti rivali. Nel frattempo andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci offrono la Wind, la Vodafone e la Tre.

Offerta Wind: 2 GB gratis per 30 giorni in LTE

wind

Wind ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti ben 2 GB gratis di traffico internet per 30 giorni in LTE , è possibile recarsi nei negozi aderenti ed effettuare una ricarica di almeno 10€ fino al 14 febbraio 2016 per usufruire dell’offerta. I giga verranno accreditati dopo un massimo di 48 ore dalla ricarica effettuata, se si possiede un’offerta con già dei giga attivi, i giga gratis ottenuti saranno consumati prima di quelli che si posseggono con la promozione mensile propria.

Wind-Ricarica-2-GB-Traffico-Dati

L’offerta si disattiverà automaticamente allo scadere dei 30 giorni e il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM. Infine per tutti i possessori del BlackBerry, è necessario attivare l’opzione BlackBerry No Stop, ad eccezione di tutti i possessori del BlackBerry con sistema operativo BB10, per i quali invece è valido il traffico Internet incluso. Una volta superati i GIGA disponibili, la velocità scende a max 32 kbps. È possibile controllare il consumo dei 2 GB in regalo tramite l’AppMyWind disponibile per Android, IOS, Windows Phone e BlackBerry OS, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Vodafone: acquista Smart Ultra e regala Smart Speed

vodafone-logo-5-729x215

La Vodafone per San Valentino lancia una promozione sul suo Vodafone Smart Ultra. Infatti acquistandolo al prezzo di 199€ si riceve in regalo il il Vodafone Smart Speed che normalmente ha un costo di 99,99 euro. Per i dettagli e le specifiche dell’offerta, andare sul seguente link.

Tre: sconto abbonamenti con iPhone 6S

3-mobile-logo

E’ stato comunicato uno sconto di ben 50 euro sui ticket che bisogna pagare per poter acquistare un iPhone 6S mediante abbonamenti o ricaricabili. L’operatore infatti offre l’opportunità di comprare l’ultimo modello della Apple (o in alternativa l’iPhone 6S Plus) dividendo la spesa in un primo pagamento da effettuare subito, mentre il secondo viene diviso nei mesi successivi aggiungendolo alla cifra da pagare per l’abbonamento. Lo sconto valido per questa settimana è sicuramente da tener presente nel valutare la convenienza della promozione di Tre Italia, ecco i prezzi aggiornati dei ticket per avere subito un iPhone 6S con questa compagnia telefonica:

  • Con l’abbonamento Free 400 per l’iPhone 6S modello base, da 16 GB, è richiesto un pagamento iniziale di 100 euro, per la versione da 64 GB sono 200 e per quella da 128 sono 300 euro.
  • Con Free Unlimited invece l’Apple iPhone 6S 16GB viene 50 euro, gli altri due modelli invece rispettivamente 150 e 250 euro.
  • Per quanto riguarda Free Unlimited Plus”, il modello base e quello da 64 GB costano 50 euro e da 128 GB 250 euro.
  • Con Ricaribile Scegli 30 invece l’iPhone 6S 16 GB viene 100 euro mentre la versione da 64 GB costa 200.
CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei P8 Lite raggiunge 10 milioni di unità spedite!
Prossimo articoloWallpaper Samsung Galaxy S7, le immagini ufficiali che troveremo