TEKKEN sbarca finalmente sui dispositivi mobile

TEKKEN sbarca finalmente sui dispositivi mobile

Come già ampiamente anticipato, sia su App Store che su Google Play Store, TEKKEN arriva finalmente sul piccolo schermo del vostro dispositivo.

Dopo una fase di pre-ordine su tutte le piattaforme disponibili BANDAI NAMCO, ha portato la serie di giochi di lotta più famosa al mondo. In molti si ricorderanno infatti, le ore passate difronte alla PS1 cercando di mettere K.O. il proprio avversario. Ritroveremo in questo titolo, tutti i più famosi combattenti come: Paul, Kazuya, Xiaoyu, Law, Panda, Nina e altri 14 personaggi della serie. Per ogni protagonista inoltre, si avrà la possibilità di sbloccare fino a 20 abilità speciali da utilizzare negli incontri.

Il gioco si divide in tre categorie

  • Storia: qui, insieme a kazuya Mishima, si potranno esplorare scenari diversi, cercando di superare tutte le difficoltà che si presenteranno in una mappa già stabilita.
  • Sfida Dojo: una vera e propria zona multi player, in cui sfidare i propri amici o altri giocatori nella community. Più fatte sarà la squadra creata, più possibilità si avranno di conquistare i punti più alti della classifica.
  • Eventi Live: Come ogni titolo nel 2018 che si rispetti, non possono mancare eventi live, sfide a tempo e personaggi sbloccabili solo ed esclusivamente attraverso battaglie speciali.

Il download del titolo è completamente gratuito ma offre contenuti in-app per avere possibilità in più di progredire prima degli altri. Insomma, un vero e proprio sogno per tutti gli amanti di TEKKEN, ma anche una grande opportunità per chi non lo conosce, di immergersi in questa nuova avventura targata BANDAI NAMCO.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: