Tekken 7

Tekken 7, durante il corso del  Golden Joystick Awards 2016, evento svoltosi nella giornata di Venderì a Londra, ha rilasciato tramite gli sviluppatori della casa madre di Bandai un nuov video trailer dedicato che mette in risalto alcuni aspetti del nuovo picchiaduro per il quale, ancora, non si ha una data precisa di uscita, benché sia ormai certa la sua destinazione. Di fatto Tekken 7, si renderà disponibile per le piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC, presumibilmente nei primi mesi del nuovo anno 2017.

Il titolo, come confermato dal Brand Manager di Bandai Namco Games America, Mark Religioso, riporterà una lunga esperienza di gioco in campagna single-player, con numerose cut-scene ed un ottimo gameplay che svolgerà la propria azione tra dialoghi e scene chiave che si incentrano sulla storia dei singoli personaggi e le interazioni.

La modalità Storia Tekken 7 vestirà gli utenti dei panni di Mishima sebbene il filone narrativo principale sarà anche accompagnato anche da una serie di story secondarie che verranno sbloccate nel corso dell’avventura e che, come nel caso del clan Mishima, coinvolgeranno personaggi come Claudio Serafino e il suo gruppo di esorcisti.

Arrivati a questo punto vi lasciamo con il video di cui vi parlavamo in apertura. Buona visione:

VIA