Il debutto ufficiale di Tekken 7 è fissato per il prossimo 2 giugno 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma nel frattempo la software house Bandai Namco ha ben pensato di rilasciare in queste ore un nuovo trailer del titolo per ingannare l’attesa e conoscere qualcosa in più sulle modalità di gioco presenti.

Il settimo capitolo di Tekken disporrà di una campagna single player, chiamata The Mishima Saga. Questa modalità coinvolgerà il giocatore nella storia della ben nota famiglia, ricca di misteri e complotti lunghi una vita tra Heihachi e suo figlio Kazuya, e il loro intero albero genealogico che svela sempre nuove sorprese.

Inoltre, il comparto narrativo sarà contornato da alcune trame secondarie che verranno sbloccate nel corso del gioco, dove saranno protagonisti altri personaggi estranei alla famigerata famiglia Mishima, come ad esempio il misterioso esorcista Claudio Serafino.

Naturalmente sarà presente la modalità online, la consueta modalità Arcade offline e una Gallery Mode. La clip video appena rilasciata mostra anche una parte del sistema legato alla personalizzazione dei personaggi , per i quali si potranno scegliere accessori ed abiti esclusivi, tutti sbloccabili all’interno del videogame.

Infine, ricordiamo che recentemente sono stati annunciati ben tre DLC post lancio che arricchiranno l’esperienza di gioco con nuovi costumi, personaggi ed ulteriori modalità di gioco inedite.

Di seguito il trailer rilasciato da Bandai Namco:

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteAncora più grande, ancora più bello, è questo Samsung Galaxy Note 8
Prossimo articoloPrey disponibile la demo per PS4 ed Xbox One ed un nuovo trailer d’azione