Tekken 7

PAX West di Seattle ha recentemente ospitato anche Bandai Namco che, nell’occasione, ha ben pensato di rilasciare un nuovo video proiettando uno stralcio di gameplay in riferimento alla storia Tekken 7 relativa alle sequenze di apertura per il character di Akuma.
Tekken 7 avrà una longevità davvero importante, come dichiarato dagli sviluppatori del nuovo titolo alcune settimane fa, e porterà i giocatori nei panni di Mishima in qualità di personaggio principale e di diverse altre storie che arricchiranno il palinsesto di gioco. Tali storie si sbloccheranno progressivamente man mano che si procede nel gioco e vedranno il coinvolgimento di personaggi esterni noti come Claudio Serafino e il suo gruppo di esorcisti. La data di rilascio effettiva per il nuovo titolo non è stata ancora ufficializzata anche se sappiamo per certo che il settimo capitolo della saga si svolgerà all’interno delle piattaforme Desktop PC e sulle console multimediali Sony Playstation 4 e Microsoft XBxon One a partire dai primi mesi dell’anno 2017.
Tekken 7 conterà su un sistema semplificato di combo, rendendosi così di fatto alla portata di tutti ed una serie di pre-set del tutto simili a quelle viste su Persona 4 Arena, con combo spettacolari di facile realizzazione. Vi avevamo parlato di un video di gameplay Tekken 7, giusto? Bene, eccovi serviti:

VIA