L’attesissimo Tekken 7 ha finalmente cominciato la fase Gold, questo significa che i lavori sul famoso titolo picchiaduro sono finiti ed è tutto pronto per il lancio, fissato per il prossimo 2 giugno 2017 su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Anche se il settimo capitolo della saga di casa Namco Bandai sarà disponibile in multipiattaforma, soltanto la PlayStation 4 potrà godere di due due bundle dedicati al titolo picchiaduro.

La divisione francese del colosso Sony ha difatti annunciato tramite il loro profilo Twitter ufficiale che la Deluxe Edition di Tekken 7 – videogame e Season Pass –  sarà inclusa in speciali cofanetti, una con Playstation 4 Pro e una con PlayStation 4 slim, anche loro disponibili in Europa a partire dal prossimo 2 giugno.

Da poco sono stati annunciati anche i DLC che saranno rilasciati a seguito del debutto di  Tekken 7: la prima ondata di contenuti aggiuntivi sarà disponibile già nel corso dell’estate e porterà con sé più di 50 nuovi costumi e soprattutto una nuova modalità di gioco.

Di seguito il Tweet rilasciato da PlayStation France: