teclast

Teclast X10, un nuovo tablet Android economico molto interessante, è stato reso disponibile all’acquisto ad un prezzo estremamente abbordabile. Questa casa produttrice di tablet cinesi si dedica di solito ai tablet Windows 10, ma questa volta ha saputo offrire qualcosa di veramente interessante anche con il robottino verde. Di seguito le caratteristiche del device.

Teclast X10 ha come caratteristica più interessante il fatto di essere dotato di connettività 3G: ciò vuol dire che si può inserire una scheda SIM e navigare in internet. Per quanto riguarda il display, esso ha la tecnologia IPS (quindi ottimi angoli di visione), una diagonale di 10,1 pollici e visualizza le immagini ad una risoluzione HD di 1280 x 800 pixel. Tra i componenti hardware abbiamo un processore octa core MediaTek MT8392 dalla frequenza di 1,4 Ghz, 1 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno di tipo eMMC (quindi molto veloce) espandibile tramite micro SD fino ad un massimo di 128 GB.

La fotocamera principale di Teclast X10 ha una risoluzione di 2 Megapixel, mentre per i selfie abbiamo una VGA da 0,3 Megapixel. Infine abbiamo una batteria dalla capacità di 5800 mAh ed il sistema operativo Android 5.1 Lollipop installato. Potete acquistare il tablet al seguente link, al prezzo molto conveniente di soli 107,80 euro con spedizione gratuita: Acquista.

via

  • Nadam

    Non sembra male, su Geekbuying l’ho visto a 139$.