OnePlus 5

Nuove conferme per OnePlus 5 arrivano direttamente dalla società cinese. Dubbi risolti per molti utenti su nome e periodo di rilascio.

OnePlus ha appena pubblicato un altro teaser per il suo prossimo smartphone top di gamma. L’anticipazione rivela due informazioni: nome del dispositivo e periodo di rilascio. In questi ultimi mesi le chiacchiere sono state tante. Inizialmente si pensava ad un OnePlus 4, poco dopo la notizia che l’azienda sarebbe probabilmente passata in modo diretto al numero 5. Molti utenti hanno fantasticato sulle caratteristiche tecniche del device, ed altri sulla colorazione. In merito a quest’ultima, tanto richiesta è la famosa Midnight Black.

Ma, se avete ancora dei dubbi sul fatto che il prossimo device proveniente dalla società cinese sarà chiamato OnePlus 5, allora questo nuovo teaser dovrebbe chiarire tutti le vostre perplessità. La frase “Hello 5” suggerisce inoltre che il nuovo flagship verrà rilasciato sul mercato durante l’estate, proprio come i precedenti modelli: “Hey Summer! Give me five!“, che tradotto “Hey estate! Dammi il cinque!”.

OnePlus 5Sembra, quindi, che quanto comunicato durante l’intervista con TheVerge sia confermato da ciò che oggi ha pubblicato la società. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni e conferme sulla dotazione hardware.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteOUKITEL K10000 Pro, in arrivo con batteria da 10000mAh e Corning Gorilla Glass
Prossimo articoloAndroid 7.0 Nougat per Galaxy S6 Edge no brand disponibile in Italia