Lenovo Vibe X3

Lenovo ha pubblicato una nuova immagine teaser riguardante l’evento che terrà questo 16 novembre, in cui annuncerà il suo nuovo modello di smartphone: Lenovo Vibe X3. Questo dispositivo sarà di fascia media abbastanza avanzata, ma andiamo subito a vedere le interessanti caratteristiche tecniche che lo contraddistingueranno.

Le dimensioni ed il peso di Lenovo Vibe X3 saranno rispettivamente di 154 x 76, 4 x 9,4 millimetri di spessore e 175 grammi. Il display avrà una diagonale di 5,5 pollici e visualizzerà le immagini ad una risoluzione di 1080 x 1920 pixel in Full HD; ci sarà anche la presenza di un lettore di impronte digitali proprio come in un vero smartphone elitario.

Lenovo Vibe X3

Per quanto concerne la componentistica hardware, all’interno di Lenovo Vibe X3 ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 808 da sei core, ovvero due Cortex A57 e quattro Cortex A53 che potranno raggiungere la frequenza di 2 Ghz. Il quantitativo della memoria RAM ammonterà a 3 GB.

ZUK Z1 e' disponibile online da Amazon.it prime a soli € 301,57

Abbiamo poi le potentissime fotocamere, delle quali una posteriore avrà la risoluzione di 21 Megapixel con flash mentre quella frontale avrà 8 Megapixel. Il sistema operativo installato sarà Android 5.1.1 Lollipop, ma non è ancora trapelata alcuna informazione sulla batteria, tuttavia essendo che l’evento si terrà il prossimo lunedì lo sapremo presto. Nella immagine principale proveniente dall’ente di certificazione cinese TENAA potete ammirare Lenovo Vibe X3 in tutto il suo splendore.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle Maps: gli utenti di iOS potranno utilizzare il servizio offline
Prossimo articoloiOS risulta meno sicuro di Android? Alcuni studi lo confermerebbero