Lo smartphone tanto atteso di BlackBerry sta diventando realtà, ed ecco che l’azienda mostra Keyone in un video ufficiale.

Annunciato a febbraio, BlackBerry Keyone sarà sugli scaffali dei negozi a partire dalla prima metà di maggio, come vi avevamo anticipato: Arrivo in Europa.

BlackBerry KEYonePrima di effettuare l’acquisto, vi consigliamo di guardare questo video in cui vengono mostrate delle importanti funzioni del dispositivo: le scorciatoie della tastiera fisica. Simile all’ormai vecchio BlackBerry Priv, il Keyone consente di assegnare i collegamenti per ciascuno dei suoi 26 pulsanti fisici presenti sulla tastiera.

Come vedrete nel video, è possibile assegnare fino a 52 scorciatoie, poiché ogni pulsante può eseguire fino a due azioni. Ad esempio, è possibile premere a lungo il tasto M per aprire Google Maps e premerlo brevemente per chiamare un contatto in rubrica.

Possiamo quindi dire che le possibilità che offre questo nuovo smartphone di BlackBerry sono davvero interessanti, e davvero pochi sono gli smartphone che permettono questa organizzazione. D’altronde, a meno che non venga utilizzata una cover con tastiera fisica, sono pochi i device che ne sono dotati nativamente.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteSuper Mario Run, primo importante aggiornamento per utenti Android
Prossimo articoloGoogle modifica il suo algoritmo contro odio e fake news