offerte Steam

Attraverso in email inviata da PayPal ai propri clienti, viene confermato ufficiosamente l’inizio di nuove offerte Steam per PC a partire da Mercoledì 26 Novembre fino al 1 Dicembre.

Arriva un ottima notizia per i videogiocatori che hanno scelto, nonostante la presenza delle console ‘next-gen’ PlayStation 4 e Xbox One, di rimanere fedeli al proprio PC: iniziano i saldi autunnali nel mondo del gaming ed a partire da Mercoledì 26 Novembre, arriveranno tante offerte Steam, che permetteranno di acquistare i tanto desiderati giochi a prezzi assolutamente stracciati.

Nonostante Valve non abbia confermato ufficialmente l’arrivo dei saldi stagionali, la notizia è trapelata in modo ufficioso direttamente da PayPal, che da poco ha inviato una email di promozione, legata a carte di credito con codici promozionali da spendere direttamente su Steam, facendo proprio riferimento all’inizio dell’offerta che inizierà a partire dal 26 Novembre prossimo.

offerte Steam

Ovviamente dovremo attendere l’arrivo della conferma ufficiale da parte di Valve, per conoscere i titoli che saranno acquistabili a prezzi promozionali tramite Steam, sicuri che, come già avvenuto in passato, sarà possibile contare su un offerta molto ampia ed in grado di soddisfare ogni tipo di giocatore.

Rimaniamo in attesa del comunicato ufficiale di Steam, per conoscere i dettagli dell’offerta, che pubblicheremo prontamente sulle pagine del nostro sito.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteGTA 5 error CE-34878-0 e possibili soluzioni
Prossimo articoloGoogle dedica un Doodle ai 150 del genio francese Henri de Toulouse-Lautrec