Talkband b3 prezzo e caratteristiche

Oltre ai nuovi Huawei P9, la società cinese non si lascia sfuggir nulla tanto da voler lanciare sul mercato anche un’interessante novità: Huawei Talkband B3, un braccialetto da polso smart che presenta interessanti novità sia riguardo al comparto hardware che estetico. Vediamo insieme nel dettaglio le varie innovazioni aggiunte a questo nuovo accessorio!

Huawei Talkband B3: dettagli tecnici

Partiamo dal display 3D curvo in vetro Gorilla Glass che viene fissato su una struttura esterna realizzata in alluminio. La batteria di questo bracciale è di 91 mAh che offre all’utente un’autonomia di circa 6 ore di chiamata e di max 4 giorni in standby. Talkband B3 presenta un design molto raffinato che riesce ad attirare a sé sia un utenza giovane che più adulta. Ideale da sfruttare per il fitness vista l’aggiunta di sensori più sensibili e dispone di una qualità audio elevata rispetto alla precedente versione.

E’ possibile sfruttare questo accessorio anche come auricolare bluetooth, dispone della certificazione IP57 e tiene monitorato il sonno. Talkband B3 presenta differenti cinturini, tutti da un costo differente: la variante Active sarà lanciata sul mercato ad un costo di 169 euro, quella Classic a 199 euro mentre quella Elite a 249 euro.