Taichi Panda 3: Dragon Hunter disponibile gratis per iOS e Android

Taichi Panda 3: Dragon Hunter disponibile gratis per iOS e Android

Disponibile per i dispositivi mobili iOS e Android il nuovo Taichi Panda 3: Dragon Hunter, il terzo capitolo della saga sviluppato da Snail Games.

Il titolo è un GDR d’azione con un’ avventura fantasy con grafica di alto livello e una storia epica emozionante. Inoltre, come suggerisce anche il titolo, in questa nuova avventura ci sarà la possibilità di cavalcare dei draghi per esplorare il vastissimo scenario di gioco ed effettuare epiche battaglie contro potenti boss in modalità cooperativa PvE.

“Prima che il mondo fosse popolato dai maestri Taichi, esistevano due draghi sorretti dal sole e dalla luna. Insieme hanno dato vita al continente e sono stati in armonia per secoli prima che l’ orgoglio superasse le tenebre. Ora le forze del male stanno tracciando la trama per il controllo del mondo, e la guerra è in corso. Possiedi le competenze taichi necessarie per salvare tutti gli esseri viventi dalla distruzione totale?”, si legge nella trama presente sul Play Store.

Come accennato poco fa, il nuovo Taichi Panda 3: Dragon Hunter è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali sul Play Store di Google per i dispositivi Android al seguente link e sull’iTunes App Store di Apple per iOS a questo link.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: