tablet Windows 10

Il tablet Windows 10 Teclast X80 Plus è stato reso disponibile all’acquisto con un’offerta molto interessante che lo vede ad un prezzo addirittura inferiore ai 100 euro. Per farvi comprendere quanto è conveniente questa offerta, prima di passare al prezzo vi informiamo su tutte le caratteristiche di questo dispositivo. E vi informiamo che per questo device potrebbe essere presto rilasciato un BIOS dual boot che permetterà anche di installarvi il sistema operativo Android 5.1 Lollipop oltre a quello di Microsoft.

Il tablet Windows 10 Teclast X80 Plus ha un display dalla diagonale di 8 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione HD di 1280 x 800 pixel. Il comparto hardware è la sua caratteristica peculiare con un processore quad core Intel Atom X5-Z8300 con una frequenza massima di 1,84 Ghz.

Quest’ultimo fa parte dei nuovi Cherry Trail che garantiscono maggiori prestazioni e minori consumi dei vecchi Bay Trail. Abbiamo poi 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno di tipo eMMC (quindi molto veloce).  E’ presente anche una fotocamera da 2 Megapixel di risoluzione ed una anteriore identica, mentre la batteria ha una capacità di 3800 mAh.

Potete acquistare il tablet Windows 10 al seguente link sull’e-commerce GearBest: Teclast X80 Plus. Il suo prezzo attuale è di soli 86,08 euro ma vi consigliamo di affrettarvi perchè la promozione durerà solo altri 3 giorni fino ad esaurimento scorte.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung sconta Galaxy S7 e S7 Edge per la festa del papà
Prossimo articoloWindows 10 build 14291 disponibile per PC e Mobile nel Fast Ring: arrivano le estensioni per Edge e molto altro