tablet windows

Teclast ha deciso di lanciare ufficialmente sul mercato europeo il suo nuovo tablet Windows 10 economico Teclast X98 Plus Dual, che darà abbastanza filo da torcere ai Microsoft Surface grazie al suo prezzo molto appetitoso e alle sue ottime specifiche tecniche.

Sarà un tablet dual boot, quindi oltre ad essere un tablet Windows 10 sarà anche un tablet Android; ma senza perdere tempo andiamo immediatamente a vedere le interessanti specifiche tecniche. Chi acquisterà Teclast X98 Plus Dual già disponibile con frame in metallo spesso solo 7,9 millimetri, potrà beneficiare di un display con tecnologia IGZO di Sharp (con elevata qualità dell’immagine) dalla diagonale di 9,7 pollici e con una risoluzione di 1536 x 2048 pixel.

tablet windows

Sul piano hardware del tablet Windows 10 c’è un processore Intel Cherry Trail che gira alla frequenza di 1,8 Ghz, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. A differenza di molti tablet sul suo prezzo ci sono due fotocamere, una principale da 5 Megapixel ed un’altra per i selfie da 2 Megapixel di risoluzione. Per finire la batteria ha una capacità di 8000 mAh.

Teclast X98 Plus Dual è già disponibile su negozi online come Gear Best ad un prezzo di listino internazionale incredibilmente inferiore a 200 euro. Potete effettuare l’acquisto al seguente link: Gear Best.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteGionee Elife S8 al MWC 2016, è l’alternativa economica a Galaxy S7?
Prossimo articoloApple e Samsung dominano il mercato Smartphone, ancora