tablet nvidia

Con molta sorpresa data la poca diffusione di questo dispositivo (il che non vuol dire poca qualità), il tablet nVidia Shield K1 sta ricevendo da oggi l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow, la nuova versione del sistema operativo del robottino. E’ un tablet votato principalmente al gaming, ma è stato comunque uno dei primi a ricevere l’update.

Tra le più importanti novità di Android 6.0 Marshmallow di cui il tablet nVidia Shield K1 beneficerà ricordiamo Google Now on Tap, che permette di visualizzare ricerche contestuali in base a ciò che è visualizzato sul display in un determinato momento, e la modalità Doze, ovvero una modalità di risparmio energetico avanzato. Ci sarà inoltre un miglior sistema di permessi per le app che permetterà di scegliere le autorizzazioni per ogni singola funzionalità, e un maggior supporto per le micro SD.

Ma ci saranno anche delle novità in esclusiva per il tablet nVidia Shield K1. Quelle principali saranno la presenza di una nuova app per la fotocamera (con delle nuove caratteristiche incluse) e delle migliorie nelle prestazioni di GeForce Now, ovvero quella applicazione che permette di realizzare streaming del proprio gameplay.

Potete accedere a tutte le informazioni sull’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow sul sito ufficiale di nVidia a questo link: aggiornamento software.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteAdBlock Plus sarà incluso in Asus Browser dal 2016
Prossimo articoloIl vero Xiaomi Mi5, con cornici sottili e tasto home come in foto