Google Pixel C

Quest’ultimo mese è proprio il boom di Google, che oltre a lanciare ben due top di gamma: Nexus 6P di Huawei e Nexus 5X realizzato da LG, ha immesso sul mercato internazionale oggi 9 dicembre anche Google Pixel C, un innovativo tablet Android che può essere trasformato in un vero e proprio PC. Inoltre Big G ha realizzato anche una video presentazione che mostra tutte le sue caratteristiche principali

Questo tablet disporrà di una tastiera Bluetooth che all’occorrenza ci permetterà di convertirlo in un pratico computer portatile grazie ad un magnete. Ma andiamo a vedere le interessanti specifiche tecniche di questo dispositivo che merita di tutto diritto un posto nella fascia alta dei tablet.

Google Pixel C è esteticamente realizzato in metallo, ha le dimensioni di 242 x 179 x 7 millimetri per un peso di 517 grammi ed ha un display da 10,2 pollici di diagonale con una risoluzione Quad HD di 2560 x 1800 pixel e 308 ppi di densità.

Se ci spostiamo tra la componentistica hardware troviamo un potente processore octa core nVidia Tegra X1 ideale anche per il gaming, 3 GB di memoria RAM e una memoria interna da 32 o 64 GB a seconda di quale variante andiamo ad acquistare.

Infine è presente anche una porta USB di tipo C per una più veloce lettura e scrittura dei dati. Google Pixel C è già disponibile su Google Store (in Italia lo sarà a breve) al prezzo di 499 dollari per la versione da 32 GB e di 599 dollari per quella da 64 GB.

Google Nexus 5X e' disponibile online da Tecnosell a soli € 260,00


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: