Sygic

Sygic ha deciso improvvisamente di rimodulare i termini del proprio business apportando alcuni cambiamenti utili per l’utente finale che potrà godere di alcuni benefits aggiuntivi. Infatti, a partire da domani le utility HUD e DashCAM saranno disponibili per il download gratuito a tutti gli utenti Premium del noto navigatore satellitare offline più apprezzato dagli utenti mobile. Ma lo novità, non finiscono qui. Per tutti gli altri, infatti, vi è la possibilità di ottenere il database aggiornato in real-time, gli Speed Camera, senza alcun costo aggiuntivo e con supporto life-time anche per la versione gratuita.

Sygic regala HUD, Dashcam e Speed Cameras

Head-up Display (HUD) è una modalità in grado di proiettare le immagini provenienti dal’app navigatore sul parabrezza della nostra auto trasformando il nostro veicolo in un futuristico sistema di visualizzazione delle informazioni che, con una netta e significativa riduzione delle distrazioni, permetteranno di ottenere informazioni su velocità, indicazioni ed altro migliorando la sicurezza stradale altrui e personale.

Sygic HUD

Dashcam è anch’essa una funzione di recente implementazione ed opera silenziosamente in qualità di fotocamera live consentendo di rivedere ed eventualmente condividere il nostro itinerario percorso ripreso frontalmente dal nostro parabrezza. In tal caso consigliamo l’utilizzo di uno dei tanti supporti auto a ventosa che trovate in rete nel vari store dedicati di elettronica.

Speed Cameras, in ultimo, conta sul supporto a 50.000 punti autovelox con postazione fissa e sistemi di videoripresa integrati negli apparti semaforici stradali. Inoltre, indicazioni e supporto di oltre 10.000 postazioni mobili ed info utili su posti di blocco da parte del personale della polizia lungo il nostro itinerario. Ti ricordiamo che puoi scaricare le relative applicazioni seguendo i link per Android ed iOS:

Badge-Google-Play

Badge-Apple-Store

Buon viaggio con Sygic Navigator!