Sygic GPS

La popolarissima applicazione dedicata alla navigazione Sygic GPS,  Turn by Turn, si aggiorna ulteriormente arrivando alla versione 14.6.4.

Nonostante sul Play Store sia disponibile la versione 14.3.4, siamo in grado di condividere con voi l’ultima versione del navigatore satellitare Sygic Gps che, grazie ad alcune informazioni circolate in rete in questi giorni, sembrerebbe essere stata resa disponibile per i beta tester, un ristretto numero di utenti.

La più importante novità apportata riguarda l’interfaccia dell’applicazione stessa, sicuramente più in linea con la classica struttura Android che normalmente ritroviamo sui dispositivi contraddistinti dal robottino verde, apprezzabile soprattutto in fase di navigazione ove l’elaborazione e visualizzazione del percorso da eseguire per giungere a destinazione risultano sicuramente più snelle e immediate. Semplicità riscontrata anche nell’esplorazione dei menu in generale, dove è stata agevolata la selezione di qualsivoglia altra istruzione offerta dall’app.

La nuova versione Sygic 14.6 (disponibile come demo per 7 giorni, prima di essere eventualmente acquistata) può essere scaricata al seguente link, ed installata come apk.
[button_link size=”medium” src=”http://adf.ly/soBVv”]Download Sygic GPS v. 14.6.4[/button_link]
Potrete dunque provarla per 7 giorni in maniera del tutto gratuita e poi, nel caso decideste di acquistarla, avvalervi dell’offerta con sconto del 40% per la mappa dedicata all’Italia al costo di 14,90 €; non tantissimo per un prodotto che non ha nulla da invidiare ai suoi più agguerriti concorrenti.