Finalmente la versione finale della più popolare tastiera per Android è arrivata sul Google Play Store! Stiamo parlando della Swype Keyboard realizzata da Naunce e che in questa nuova versione è stata ulteriormente migliorata con l’implementazione di tantissime novità!

swipe2

In questa nuova versione è stata migliorata notevolmente la capacità dell’applicazione di apprendere il nostro modo di digitare grazie ai sistemi Swype Living Language e HOT Words che permette di personalizzare il dizionario in tempo reale con le parole più utilizzate dagli utenti.

swipe3

Molto utile è sicuramente la nuova funzionalità  Personal Dictionary Backup & Sync che permette di sincronizzare il dizionario personalizzato e il modo di scrivere di un utente per poterlo così ritrovare su ogni dispositivo Android utilizzato.

swipe4

Ma le novità sono veramente tante come il sistema di scrittura Dragon Dictation, che permette di dettare direttamente i propri messaggi (Italiano compreso!) oppure la possibilità di personalizzare i temi della tastiera secondo i propri gusti.

[youtube id=”3OI9L3vOOXc” width=”600″ height=”350″]

Swype Keyboard è disponibile sia in versione di prova per 30 giorni che a pagamento (0.76€) attraverso il Google Play Store:

[app]com.nuance.swype.trial[/app]

 

[app]com.nuance.swype.dtc[/app]