Torna Switch to iPhone in quattro brevi clip

Torna Switch to iPhone in quattro brevi clip

 

Proprio mentre tutto gli altri brand approfittano del Mobile World Congress per presentare i nuovi modelli di smartphone, Apple crea quattro nuovi spot per convincere gli utenti a passare ad iPhone.

Si tratta di clip molto semplici dalla durata di 15 secondi ciascuno. Nelle immagini non compre alcun prodotto Apple, ma semplicemente le funzioni che iPhone può offrire, riportate in una chiave diversa che si avvicina alle azioni quotidiane.

Apple spinge con questo tipo di video per far capire meglio quello che il proprio smartphone ha in più rispetto alla concorrenza. Ogni clip analizza degli aspetti diversi che, se vogliamo, non vanno a riguardare esclusivamente iPhone, ma in generale, il sistema operativo che monta.

Environment

Il primo riguarda i “rifiuti”. Ovvero il fatto che iPhone viene assemblato solo con materiali di qualità e rifiuta qualsiasi elemento “spazzatura”, che questo sia software o hardware.

Apple Support

Secondo motivo per scegliere iPhone? Il supporto di Apple. Forse l’azienda potrebbe aver subito parecchie critiche negli ultimi mesi, ma la garanzia e il supporto che riesce ad offrire non hanno eguali in tutto il mondo.

Safe

Ok, forse qui qualcuno potrebbe storcere il naso. La sicurezza è sempre stata un punto a favore di Apple, ma con iOS 11 purtroppo non sembra essere riuscita a mantenerla come sperava. Tuttavia i laser presenti nella clip potrebbero rappresentare i piccoli punti che il Face ID, presente su iPhone X, invia al volto per riconoscerlo. E qui effettivamente la sicurezza sembra esserci eccome. Tale tecnologia infatti anche se non rapidissima riesce ad avere un livello di sicurezza molto elevato.

Ease

Ultimo video ovviamente riguarda il vero e proprio passaggio da altri smartphone. Se prima infatti lo “switch” poteva apparire come un dramma, oggi grazie ai software messi a disposizione da Apple, non esiste nulla di più facile. Grazie a “Move to iPhone”, app disponibile sul Google Play Store, tutte i contatti, le foto, e anche le applicazioni possono essere trasferite facilmente da qualsiasi smartphone Android.

FONTE: YouTube

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: