L’ultima versione di SwiftKey è ora disponibile su Google Play. Questa versione include una serie di nuove funzionalità pensate per migliorare radicalmente il modo di interagire con la tastiera, permettendoci di accedere a tre layouts differenti, i quali possono essere ridimensionati, sganciati e posizionati in qualunque parte dello schermo; vediamole:

LayoutCompatto: Su molti telefoni di grandi dimensioni può essere difficile poter inserire il testo e tenere il telefono con una sola mano . Questa nuova caratteristica riduce la larghezza della tastiera e consente una più facile digitazione con una sola mano o usando le gesture SwiftKey Flow. È possibile passare dal lato sinistro o destro dello schermo a seconda del nostro bisogno.
Layout Pollice: Per chi ama scrivere su tablet o telefoni in modalità orizzontale, la tastiera può essere divisa in due aree , consentendo veloce l’accesso ai tasti e la comoda digitazione con entrambi i pollici. Questa modalità può essere disinserita dalla base dello schermo per una flessibilità ancora maggiore.
LayoutCompleto: la tastiera ha una larghezza tradizionale e gli utenti possono optare per un layout esteso che è simile alla presentazione di una tastiera fisica. Questa disposizione ha i tasti cursore sinistro e destro e il backspace è posizionato sopra il tasto invio, il che rende più facile da scrivere con due mani.

L’aggiornamento è stato soprannominato “Layouts for Living” perché, a detta degli sviluppatori, ci aiuterà a sfruttare al meglio i nostri dispositivi mobile.

Di seguito il video dimostrativo e il link per il download dell’applicazione.

Keyforweb.it SwiftKey presenta "Layouts for Living"

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple introduce una nuova gestione per la distribuzione delle app con il programma Volume Purchase
Prossimo articoloLa “Google Experience” rimarrà un esclusiva del Nexus 5 per il momento!