SwiftKey Photo Theme ufficiale in collaborazione con National Geographic

SwiftKey Photo Theme ufficiale in collaborazione con National Geographic

Giusto qualche settimana fa vi abbiamo comunicato la nuova funzione introdotta da SwiftKey nella sua versione Beta. La possibilità di creare un numero infinito di temi per la tastiera virtuale più facilmente personalizzabile ha scatenato la curiosità di molti utenti e non solo.

Oggi la società ha reso ufficiale la feature Photo Themes su SwiftKey, finalmente disponibile aggiornando l’applicazione sia su Android che su iOS. Le novità però non terminano qui, infatti per evidenziare l’importanza di questo importante valore aggiunto è stata aperta una collaborazione con National Geographic. In particolare, la collaborazione nasce con un fotografo che ha contribuito ad ispirare gli utenti con una galleria di 12 immagini. Keith Ladzinski è un professionista che ha precedentemente lavorato anche per Discovery Channel ed ABC ed ha reso disponibile la galleria a tutti gli utenti di SwiftKey.

Particolarmente agevolati sono gli utenti Android, che oltre a sfruttare il nuovo Photo Themes potranno anche personalizzare in modo fine i tasti messi a disposizione sulla tastiera digitale. Tra questi, sarà possibile scegliere se inserire anche simboli e caratteri secondari. Gli utenti Apple, invece, potranno anche personalizzare il colore dei tasti attraverso le impostazioni Design dell’applicazione.

SwiftKey Photo ThemesPer effettuare il download o l’aggiornamento della nuova versione 6.7.34 su Android è possibile recarsi sulla pagina dedicata del Play Store. Su iOS, invece, l’applicazione passa alla versione 2.2.0 ed è possibile scaricarla o aggiornarla attraverso la pagina dedicata dell’AppStore.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: