SwiftKey per iOS si aggiorna con il supporto all’Account Microsoft

SwiftKey per iOS si aggiorna con il supporto all’Account Microsoft

Finalmente gli utenti iOS di SwiftKey possono tirare un sospiro di sollievo: gli sviluppatori della famosissima tastiera virtuale per Smartphone e Tablet hanno appena annunciato un nuovo aggiornamento, già disponibile per il download, per i tutti gli utenti iOS. Anche se fondamentalmente non rappresenta un aggiornamento così importante, apporta alcune correzioni ad alcuni bug ed un significativo miglioramento: l’aggiunta del supporto all’Account Microsoft.

Con l’aggiunta del supporto all’account Microsoft, gli utenti di SwiftKey ora potranno finalmente utilizzare gli indirizzi email di Outlook quando creano un account SwiftKey. L’aggiunta della nuova funzionalità è sicuramente una svolta importante verso la sincronizzazione completa delle clipboard/cloud tra l’applicazione tastiera e Windows 10 PC, come anticipato da Microsoft qualche tempo addietro.

Oltre al supporto dell’account Microsoft, l’ultimo aggiornamento va a risolvere anche alcuni problemi minori. Il problema più importante fixato dagli sviluppatori è quello inerente al dimensionamento su iPhone 8, ed alcuni altri bug di accessibilità che sono stati risolti.

Queste sono tutte le modifiche incluse in SwiftKey per iPhone 2.1.2, quindi assicuratevi di scaricare la versione più recente nell’App Store per usufruire delle nuove funzionalità e miglioramenti.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: