Svolta con le anticipazioni sulle nuove offerta passa a Vodafone: rumors per novembre

Svolta con le anticipazioni sulle nuove offerta passa a Vodafone: rumors per novembre

Dovrebbe essere più vicina di quanto ci si potesse aspettare una vera e propria svolta riguardante le offerte passa a Vodafone. La compagnia telefonica, di recente, ha messo a disposizione di alcuni ex clienti la promozione Special 10GB ad un prezzo favorevole, visto che fino al 25 ottobre un numero ristretto di persona potrà attivarla al prezzo di 7 euro ogni quattro settimane. A quanto pare, però, potrebbe arrivare durante il mese di novembre la notizia più attesa su questo piano.

I lettori più attenti di KeyForWeb probabilmente già sanno che da giorni stiamo seguendo la vicenda, visto che l’operatore ha deciso di rilanciare un’offerta passa a Vodafone piuttosto aggressiva per gli standard dell’operatore proprio questo mese. Il punto sta nel fatto che la promozione a 7 euro ad oggi risulta limitata ad un numero circoscritto di ex clienti dell’operatore, ma le cose potrebbero cambiare a stretto giro stando alle ultime notizie riportate alla nostra attenzione.

Cosa vuol dire questo? A partire da novembre dovrebbe crescere in modo considerevole il numero di utenti che potranno sfruttare l’offerta passa a Vodafone contenente 1000 minuti e 10 GB per la navigazione in Rete alle suddette condizioni economiche. Se la notizia dovesse rivelarsi veritiera, nel giro di sei mesi passeremmo dalla proposta iniziale di 12 euro per la Special 10GB, passando per la quota attuale di 10 euro e arrivando ad una cifra più congrua a quelli che ormai sono gli standard del mercato per chi intende effettuare portabilità.

Insomma, se state valutando con grande attenzione la possibilità di attivare un’offerta passa a Vodafone particolarmente conveniente, il consiglio è di attendere ancora un po’, in quanto a stretto giro anche voi dovreste avere la possibilità di portarvi a casa la Special 10GB a soli 7 euro. Soprattutto nel caso in cui il vostro caso sia quello della portabilità del numero da Wind, Tre e Tim. Occhio dunque alle possibili novità di novembre.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.