Svendita totale per Samsung Galaxy S9, Huawei P20 Lite e P8 Lite 2017: che prezzi online

Svendita totale per Samsung Galaxy S9, Huawei P20 Lite e P8 Lite 2017: che prezzi online

Sta sorprendendo tutti la carrellata di offerte che oggi 28 giugno stiamo ammirando online per l’acquisto di un Samsung Galaxy S9, Huawei P20 Lite e P8 Lite 2017. Come potrete notare dal nostro approfondimento odierno, infatti, mai avevamo apprezzato smartphone così venduti qui in Italia a queste condizioni di prezzo, ragion per cui preparatevi ad esaminare le singole promozioni con grande attenzione a seconda del budget a vostra disposizione.

Partendo dal device più evoluto tra quelli selezionati oggi, non possiamo non sottolineare che finora mai un Samsung Galaxy S9 era sceso sotto la soglia dei 500 euro. Ecco perché l’offerta contenuta in questa pagina sta ottenendo un grosso successo qui in Italia. E pensare che molti store nel nostro Paese ancora oggi vendono il suo predecessore, il Samsung Galaxy S8, ad un prezzo più alto rispetto a quello riportato oggi per i nostri lettori. Fate però molta attenzione alle unità disponibili, perché il sold out immediato è molto probabile.

Come stanno le cose per chi intende puntare su uno smartphone Huawei? Per rapporto tra qualità e prezzo, la migliore offerta investe probabilmente il tanto desiderato Huawei P20 Lite. Poterlo acquistare a meno di 270 euro non è cosa da tutti i giorni, ragion per cui potreste vederlo esaurito già entro sera. Anche con un costo più elevato, infatti, su Amazon e altre piattaforma questo smartphone è andato a ruba, ragion per cui non perdetevi in chiacchiere.

Infine, fate molta attenzione al cosiddetto Huawei P8 Lite 2017. Acquistarlo al prezzo ufficializzato oggi, infatti, rappresenta senza ombra di dubbio la soluzione migliore per chi intende portarsi a casa uno smartphone efficiente con una spesa minima. Esaminate pertanto con grande attenzione le diverse offerte portate alla vostra attenzione oggi 28 giugno, perché difficilmente ritroveremo a questi prezzi modelli come i Samsung Galaxy S9, Huawei P20 Lite e Huawei P8 Lite 2017 a stretto giro.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.