Huawei P9 Lite
Huawei P9 Lite

Davvero tante occasioni in questi giorni sul web per il pubblico che intende acquistare un Huawei P9 Lite o un Huawei P8 Lite 2017 a prezzo di saldo. In molti avranno messo nel mirino il volantino Expert, che tra le altre cose consente di effettuare l’acquisto di uno dei due device a rate e senza alcun interesse, ma a quanto pare le promozioni trapelate in questi giorni attraverso altri store noti al grande pubblico risultano essere ancora più aggressive.

Un esempio? Partiamo proprio da Huawei P9 Lite, perché contrariamente alle proprie abitudini Amazon ha deciso di portarlo al dì sotto dei 200 euro. L’offerta vale sia per la versione di colore nero, sia per quella bianca, a testimonianza del fatto che ci sono un bel po’ di scorte in magazzino da far fuori per la gioia di tanti utenti italiani. Come riportato alcuni giorni fa, poi, va valutata con grande attenzione anche la proposta di Ebay.

In questo caso dobbiamo prendere come punto di riferimento il codice sconto “PCOUPONSMART17“, che vi ricordiamo sarà utilizzabile per l’acquisto di un Huawei P9 Lite fino a domani sera, alle 23.59. Come avvenuto con Amazon, anche con lo smartphone 2016 abbiamo la possibilità di scegliere tra il modello nero e quello di colore bianco, con un risparmi di altri 20 euro e con la prospettiva di scendere sotto la soglia dei 180 euro. Davvero un affare per chi potrà provare anche l’aggiornamento ad Android Nougat, se pensiamo che con lo sconto del volantino Expert resteremo comunque a livelli decisamente più alti.

Infine, una parentesi per Huawei P8 Lite 2017, visto che oggi 27 giugno è tornata un’offerta a prezzo davvero interessante su Amazon. Come avvenuto in precedenza, il nostro consiglio in questo frangente è di procedere al più presto. Sia con Huawei P9 Lite, sia con lo stesso Huawei P8 Lite 2017, infatti, si potrebbe registrare un beffardo “esaurimento scorte” nelle prossime ore.