Microsoft Lumia 650

Come anticipato qualche giorno fa, il Microsoft Lumia 650 dovrebbe essere annunciato da Microsoft il 1 febbraio e dovrebbe essere messo in vendita subito dopo, almeno per l’Europa.

Una conferma arriva da Winfuture secondo il quale, il Lumia 650 sarà rin vendita agli inizi di febbraio attraverso il grande operatore telefonico tedesco O2 ad un prezzo di 219 €. Ovviamente avremo un telefono con Windows 10 mobile pre-installato, il quarto di produzione Microsoft con questa versione Software.  Il futuro Microsoft Lumia 650 sarà il modello che sostituirà il vecchio Lumia 640, presentato circa un anno fa al Mobile World Congress 2015 e dovrebbe occupare anch’esso la fascia medio bassa del mercato. Sarà difatti equipaggiato con un display da 5 pollici e risoluzione HD (720p) conun processore Snapdragon 210 e appena 1 GB di RAM e 8 GB di spazio per l’archiviazione di massa interna.

Diciamo che non è esattamente un dispositivo da togliere il fiato, ma sicuramente verrà apprezzato ugualmente da un diverso numero di utenti che non sono maniaci dell’ultimo ritrovato tecnologico, ma si accontentano di un telefono standard per il loro uso quotidiano.  E voi siete di quelli che si accontentano?