Svelato per errore anche il Motorola Moto Z2 Force Edition da Verizon

Verizon ha fatto una brutta figura nei confronti di Motorola andando a svelare per errore l’esistenza anche del nuovo Motorola Moto Z2 Force, una versione particolare del nuovo Z2 venduta a 756$. Praticamente una gaffe che ha portato gli utenti a scoprire tutte le novità di questo prodotto, novità che andremo ad elencarvi di seguito.

Ecco Motorola Moto Z2 Force

Iniziamo con il dire che questa versione dello Z2 sarà esteticamente identica alle altre. Un corpo quindi realizzato con ottimi materiali, compatibilità con le MotoMods  e 2 colori disponibili. Potrete scegliere tra la variante Bianca e Nero/oro. Anche la batteria dovrebbe essere la medesima rimanendo quindi piuttosto limitata. Esteticamente comunque non c’è nulla da dire, tutto quello che volete sapere è stato infatti già riportato anche in un nostro precedente articolo.

Motorola Moto Z2 Force: bel dispositivo, peccato per la batteria minuscola
Motorola Moto Z2 Force

Il dispositivo offrirà 64GB di memoria interna e dovrebbe essere venduto principalmente in USA. Non sappiamo quindi se questa variante sia destinata anche al nostro mercato. Come sempre terremo sempre le orecchie e gli occhi bene aperti in modo da riuscire a riportare quanto di nuovo presente sulla rete sul prodotto. Intanto non perdetevi la nostra ultima recensione sul nuovissimo e bellissimo Motorola Moto Z2 Play disponibile qui.

Motorola moto z2 e' disponibile online da Bass8 a soli € 295,00
FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteIn partenza il volantino Expert con Huawei P9 Lite e P8 Lite 2017 dal 27 luglio: i migliori prezzi
Prossimo articoloLa funzione “Ok Google” verrà presto rimossa dai Chromebook