Un test di sopravvivenza davvero particolare quanto pericoloso che vede cuocere a puntino iPhone 7 vs Samsung Galaxy S8 vs Google Pixel. I 3 dispositivi vengono acquistati in una catena di elettronica insieme ad un microonde che poi viene utilizzato non per scaldarsi un Hot Dog, ma per torturare i tre smartphone appena scartati dalla confezione. Un test sciocco se vogliamo, per fortuna nessuno dei tre dispositivi è esploso causando danni ai 2 utenti.

Pur di fare views ci si spinge davvero troppo oltre certe volte, abbiamo visto test assurdi, questi però, spesso e volentieri, potevano essere pericolosi soltanto per la salute degli smartphone stessi. Inserire invece un dispositivo elettronico con tanto di batteria agli ioni di litio nel microonde per di più non una volta, ma tante volte, esponendolo a sempre più radiazioni, non è forse la cosa più intelligente da fare. In ogni caso ci si ritrova a ballare, quindi balliamo. Tra iPhone 7, Samsung Galaxy S8 e Google Pixel chi la spunterà?

Inizialmente il Samsung Galaxy S8 sembra resistere più degli altri dispositivi, dopo però diversi giri al microonde cede. Il Google Pixel ed iPhone 7 invece sembrano essere più resistenti e dopo qualche riavvio tornano a funzionare. una volta appurato chi è il migliore il video terma con una lenta ma “divertente” cottura di Samsung Galaxy S8 che per poco non scoppia in fiamme all’interno del microonde. Ovviamente non ripetete quanto visto per nessun motivo a casa, ne fuori!



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: