Surface Studio

Microsoft dovrebbe introdurre il nuovo Surface All-in-one al proprio evento di Mercoledì prossimo. Il dispositivo arriverà in tre tagli differenti al cui interno saranno presenti i nuovi chip Intel Kaby Lake. Fino ad oggi il dispositivo è stato identificato come “Surface All-in-one”, ma nuove indiscrezioni suggeriscono Surface Studio come il nome designato per il prodotto in questione.

Le indiscrezioni hanno cominciato a prendere forma dopo che un’azienda slovena, Živko Mijatovic & Partners d.o.o., ha registrato diversi prodotti sotto il brand Surface. Tra i prodotti annoverati figurano Surface Studio, Laptop, Dial e Paint 3D.

La compagnia slovena fa parte dell’orbita di Microsoft, per cui ha registrato circa il 60 % di prodotti venduti in Slovenia dal 1989 ad oggi. In sintesi, potremmo asserire che le indiscrezioni hanno come fonte Microsoft stessa, sebbene restino speculazioni.

Surface Studio, ad ogni modo, è un prodotto che mancava all’appello di Microsoft e che potrebbe entrare a far parte di una cerchia, limitata ma ben distinta, di prodotti per il mondo business. L’All-in-one di Microsoft potrebbe essere pensato come un iMac della compagnia, se non un suo diretto rivale.

Per quanto concerne gli altri prodotti possiamo immaginare che Surface Laptop faccia riferimento proprio ai 2 in 1 di Microsoft, Dial potrebbe rappresentare un accessorio compatibile con i dispositivi, mentre Paint 3D potrebbe essere la nuova app di Paint di cui si vocifera ormai da un po’.

In conclusione, lasciamo un video in cui viene spiegato più approfonditamente quanto abbiamo affermato. Non ci resta che attendere la giornata di domani per assistere all’evento di Microsoft ed avere finalmente notizie certe sul famoso Surface Studio.

 



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: