Surface Pro, Microsoft rilascia un nuovo firmware per il suo 2 in 1

Surface Pro, Microsoft rilascia un nuovo firmware per il suo 2 in 1

Surface Pro è oggetto di un nuovo firmware che recentemente Microsoft ha rilasciato per l’ultima versione del suo convertibile di punta lanciato quasi un anno fa.

Il nuovo aggiornamento, dedicato sia alla versione Wi-Fi sia a quella LTE con connettività cellular del 2 in 1 di Redmond, offre alcune correzioni andando a risolvere le falle di sicurezza recentemente emerse per l’ultimo browser Edge di casa Microsoft ed agisce soprattutto nella gestione dei consumi e della batteria che vede migliorare ulteriormente la sua autonomia.

Qui di seguito il dettaglio rilasciato con le specifiche dei cambiamenti che il nuovo firmware apporta con la nuova versione in distribuzione:

Surface Pro

  • Surface UEFI – Firmware – 233.2110.770.0 resolves potential security vulnerabilities, including Microsoft security advisory 180002.
  • Surface System Aggregator Firmware – Firmware – 233.2111.256.0 improves battery reliability.

Surface Pro LTE

  • Surface System Aggregator Firmware – Firmware -234.2110.770.0 resolves potential security vulnerabilities, including Microsoft security advisory 180002.
  • Surface System Aggregator Firmware – Firmware -234.2110.1.0 improves battery reliability.
  • Surface System Aggregator Firmware v233.2102.1.0 is required to install this update

Il nuovo firmware di Marzo per Surface Pro e Surface Pro LTE è disponibile per tutti gli utenti ed è scaricabile direttamente dal dispositivo attraverso il classico percorso di Windows Update attivabile all’interno del menù impostazioni.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: