Surface Pro LTE Cellular rimandato a Primavera 2018 ?

Surface Pro LTE Cellular rimandato a Primavera 2018 ?

Un nuovo rumor emerge in queste ore e riguarda la versione LTE di Surface Pro, il convertibile 2 in 1 più famoso e di cui è atteso il modello con connettività cellular.

Secondo le indiscrezioni trapelate in queste settimane la nuova versione di Surface Pro sarebbe dovuta essere lanciata in occasione del Future Decoded di Londra previsto per i prossimi 31 Ottobre e 1 Novembre con la presenza sul palco di Panos Panay, responsabile della divisione hardware di Microsoft e ideatore della gamma Surface.
Secondo invece quanto riportato nel Microsoft Store il modello LTE sarebbe stato rimandato alla prossima Primavera.

“The new Surface Pro with LTE will be made avaiable for purchase at retail Spring 2018.”

Questo è quanto si legge nello Store americano di Microsoft. Interpellata nel merito il colosso di Redmond non ha ancora rilasciato dichiarazioni.

Il nuovo Surface Pro LTE sarà comunque disponibile in 2 configurazioni, una base con Intel Core i5, 4 GB Ram e SSD da 128 GB e una più performante con Intel Core i5, 8 GB Ram e SSD da 256 GB. A bordo troveremo il nuovo processore Qualcomm X15 Gigabit Class LTE con supporto a connessioni cellular fino a 450 mbps e una autonomia garantita sostanzialmente simile al modello con semplice connessione Wi-Fi.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: