Periodo pieno di impegni per il colosso Microsoft: dopo aver ufficialmente mostrato Windows 10 S lo scorso 2 maggio, accompagnato dalla presentazione del Surface Laptop, e l’imminente annuncio della Build 2017 previsto dal 10 al 12 maggio, il colosso di Redmond ha in mente un nuovo evento a Shanghai fissato per il prossimo 23 maggio 2017.

La notizia è stata ufficialmente confermata anche all’interno della pagina dedicata al nuovo #MicrosoftEvent, accompagnato dalla seguente frase: “il 23 maggio a Shanghai, Microsoft mostrerà al mondo le prossime novità”.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito ai contenuti dell’evento, ma è possibile avanzare alcune ipotesi prendendo in considerazione le varie indiscrezioni e le dichiarazioni ufficiali: recentemente Yusuf Mehdi, CVP del Windows and Device Group, ha dichiarato a Bloomberg che è previso un imminente aggiornamento del Surface Pro 4.

Inoltre, secondo quanto ipotizzato da Windows Central, l’evento sarà incentrato sulla presentazione di nuovo dispositivo: Panos Panay, VP Corporate Devices di Microsoft sarà presente all’evento e lo stesso ha da poco postato una foto sul suo account Instagram, nella quale cita proprio l’evento del 23 maggio, utilizzando anche l’hashtag #Surface. Che stia per arrivare un nuovissimo Surface Pro? Non ci resta che attendere.

See you in Shanghai. May 23. #MicrosoftEvent #Surface

Un post condiviso da Panos Panay Official (@panos_panay) in data:

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10 IP 16188 per PC e 15210 Mobile rilasciati ufficialmente
Prossimo articoloGalaxy S8 e S8+ compagni ideali per viaggiare e realtà virtuale nei nuovi spot Samsung