Surface-3

Microsoft lancerà ufficialmente il nuovo Surface Pro 3 a partire da questa Estate, ma le prime fortunate testate giornalistiche americane hanno già potuto disporre del tablet per i primi test e poter realizzare le recensioni del caso. Proprio le varie testate giornalistiche statunitensi quali Neowin e ZDNet ad esempio, hanno però già riscontrato un problema decisamente fastidioso legato al tablet Microsoft; lasciando il Surface Pro 3 in carica tutta la notte, sorprendentemente il dispositivo riportava la dicitura batteria scarica alla mattina successiva, impedendone di fatto agli utenti l’accensione.

Microsoft fortunatamente si è detta a conoscenza del problema e che il Surface Pro 3 sarà aggiornato già al day one con un fix, in quanto si tratta semplicemente di un problema software e non hardware.

Ricordiamo che il nuovo Surface Pro 3 sarà disponibile in diverse configurazioni, con processori Intel Core i3, i5 ed i7 e tagli di memoria a partire da 64 GB fino a 512 GB. Troverete maggiori dettagli nel nostro focus sul nuovo tablet Microsoft disponibile qui.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle cambia logo per ottimizzarlo ma nessuno lo nota!
Prossimo articoloHTC M8 Plus e Advance: display QHD, Snapdragon 805 e waterproof!